NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


mercoledì 10 ottobre 2012

Si comincia!

Ebbene sì, con oggi inizia questa nuova avventura...
Innanzitutto perchè MAMMAECO: perchè da quando sono diventata mamma, cioè 7 mesi fa, la mia visione delle cose è decisamente cambiata e vuoi per migliorare la qualità di vita della nostra "grilletta", vuoi per imparare a vivere meglio anche noi (finalmente!), eccomi a cercare di modificare le abitudini che per comodità mi porto dietro da sempre.
Un esempio?
il sapone fatto in casa oppure il dado fatto in casa (grazie Stefy del blog Natural-mente-stefy!), la raccolta dei semi di rosa selvatica che mi permetterano di dar luce a bellissimi boccioli nel nostro giardino in primavera...e tutti gli stimoli e idee che incontrerò, per caso o meno, nei prossimi mesi.
Certo, io mi impegno a provarci...il risultato non è garantito, ma chi non risica non rosica, si dice!
Il tempo che potrò dedicare al blog sarà poco, ma se vorrete condividere con me questa esperienza e darmi consigli, opinioni, idee...beh...diventerà più bello ancora!
Non ho esperienza nè di web nè di siti (tant'è che noterete errori a livello grafico e di concetto...del tipo che sono membro e lettore fisso del mio stesso blog e non riesco a togliermi, ma va bene lo stesso....!!!!potrei peccare di narcisismo!), per cui il blog sarà sicuramente low-profile ma ci metterò il cuore e son certa che mano a mano migliorerà.
Ah..io sono Giorgia, buona lettura :-)

2 commenti:

  1. Benvenuta! Beh, la prima cosa che potresti fare è aggiungere il gadget "lettori fissi" (lo trovi in design e poi layout) così veniamo a iscriverci a questo bel blog!
    Ciao, Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cri!
      che dire....grazie mille intanto, per il benvenuto e per il prezioso consiglio che ho applicato alla lettera immediatamente...e quanto ancora ho da imparare...sono tutta orecchi!
      ciaoooooo

      Elimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...